venerdì 30 settembre 2011

Rotolando verso nord...

Rieccomi!! A quanto pare più che una food-blogger sono una "foodographer" e basta, cioè cucino, fotografo, mangio e poi... non riesco a condividere con voi perché blogger mi fa impazzire! Però la nuova versione mi sembra più amichevole.. Vediamo se adesso riesco ad arrivare alla fine di questo post prima del 21 dicembre 2012 e ad essere un po' più presente!
Ho tante ricette che aspettano di essere pubblicate e non so da quale iniziare.. quindi nell'indecisione vi voglio raccontare per immagini le mie vacanze...


Abbiamo visto paesaggi stupendi,


goduto dei piccoli particolari,


ci siamo fatti cullare dal dolce rumore e dalla vista sublime delle cristalline acque di montagna...


incontrando qua e là qualche buffo cartello!


Ci siamo concessi uno spritz a lume di candela nella romantica Verona e un canederlo nella carinissima Moena


fermandoci nei negozietti carini trovati qua e là


e senza farci mancare una fetta di torta de formenton o un pezzo (staccato rigorosamente con le mani!) di mantovana!


Queste le mie vacanze (ormai lontane.. siamo alle soglie di ottobre!) trascorse tra i meravigliosi monti delle nostre Dolomiti e le splendide rive del Garda, accompagnate da una deviazione nella città degli innamorati e una sosta nella patria di Rigoletto...
Per chi ha bisogno di staccare un po' la spina è davvero la vacanza ideale, a meno che, rinfrancati dall'aria frizzatina della montagna e rilassati dalle tranquille acque dolci, non cerchiate di valicare ogni passo e visitare ogni paesino... beh, in questo caso posso garantirvi che tornerete più stanchi di prima... ma decisamente appagati!!!

Per ora ho solo messo lo sfondo bianco per rendere un po' più leggibile, ma ho deciso di personalizzare un po' il blog, quindi cercate di sopportare i cambi d'abito! :)

3 commenti:

  1. Guarda un pò chi si rivede nel mondo dei foodblogger!? ERA L'ORA!!!! ceh belle queste foto...di' la verità, le hai scopiazzate da qualche parte! ;-) ehehehe Oh, mi raccomando, passa da me ogni tanto...ti stai perdendo un sacco di cosine golose!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi luoghi: complimenti per la scelta !!!

    RispondiElimina