Ciao a tutti! a chi è capitato qui per caso, a chi è stato caldamente invitato a farlo, a chi c'è finito per sbaglio!
Finalmente ho deciso anch'io di aprire un mio blog! Sono iscritta da più di un anno al forum di cookaround e lì posto le foto dei miei esperimenti in cucina, ma la voglia di avere un blog tutto mio, dove poter pubblicare successi e insuccessi si faceva sempre più pressante! soprattutto visto che siamo sotto Natale e nei blog ci sono ricette splendide!!!
Ho sempre rimandato credendo di non avere il tempo per poterci stare dietro, ma poi qualche momento per venire a sbirciare i vostri blog, anche se non tutti i giorni, lo trovo sempre e la voglia di commentare i vostri post, condividere con voi qualcosa di me e partecipare ai mille meravigliosi contest che vedo in giro alla fine ha avuto la meglio!!!! Che bello poter finalmente "scrivere a tu per tu" a coloro che ho conosciuto come vere e proprie istituzioni su cookaround, come Morena di Menta e Cioccolato, Dorotea di Dolci pensieri, Sara di Il dolce mondo di Sara, Stefania/arabafelice, Serena di Tentar non nuoce
e mille altre... e come dimenticare Imma di dolciagogo!!
Se mi sono iscritta però lo devo anche alla mia amica Claudia di Pasticci e Pastrocchi, che ho traviato con la mia passione sfrenata per la pasticceria, visto che ha messo su un bellissimo blog e mi ha fatto venire una voglia matta di unirmi a tutte (e tutti!) voi! Non vi aspettate dolci scenografici come i suoi e soprattutto foto così belle, però cercherò di impegnarmi!
Quindi che dire? se avete voglia di seguirmi in questa avventura sarete i benvenuti!!!
Dalila
Allora in bocca al lupo per la tua nuova avventura virtuale :-) ed un abbraccio!
RispondiEliminaciao Dalila..eccomi qui a vedere la tua creaturina..!
RispondiEliminami sento onorata di quello che hai scritto, è veramente troppo..!Non posso che augurarti buon lavoro e buon divertimento in questo pazzo mondo di foodblogger!!
Un bacio Morena
grazie mille a entrambe! ..e i complimenti fatti a voi sono sempre pochi!!
RispondiEliminaun abbraccio
Grande Dalila, questo blog è veramente bello. Penso che sarò un fedele seguace!
RispondiEliminap.s. ovviamente non poteva che essere in tono di.. viola!! :D
grazie Carlo!! sono contenta che ti piaccia!!! eh beh, il colore era l'unica cosa certa! ;)
RispondiElimina